Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

E’ una crema che contrasta e previene rughe e segni del tempo.

Combatte le micro irritazioni croniche non visibili, che accelerano l’invecchiamento cutaneo e protegge la barriera epidermica. Ha una marcata azione sulle rughe, con riempimento visibile in superficie e costante lavoro ristrutturante in profondità.

Gli attivi presenti  lavorano in sinergia : l’azione lifting dell’acido jaluronico, combinata con quella lenitiva, decongestionante di Fitosteroli, Fosfolipidi e Pantenolo , contribuisce a rendere il viso più levigato, luminoso e uniforme.

La crema ha un odore e un aspetto caratteristici, dovuti alla presenza di una elevata concentrazione di acido jaluronico di origine fermentativa e alla reale assenza di profumo e coloranti. 

Formato

Confezione da 50 ml.

Perchè usare Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

 E’ un trattamento mirato  a prevenire e contrastare i segni del tempo sulla pelle del viso e del collo. Contiene 10.000 ppm (1%): una concentrazione elevatissima di Acido Jaluronico puro a doppio peso molecolare, con un’importante azione sulla rigenerazione del collagene. La sua texture a facile assorbimento, non unta , risulta  gradevolmente fresca. 

Presenta una massima efficacia contro le rughe visibili delle pelli sensibili, delicate e intolleranti.

Come agisce Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

La sua particolare efficacia è garantita dalla presenza di vari componenti quali:

  • Acido Jaluronico puro a basso peso molecolare 9.500 ppm., che permette il ripristino dell’equilibrio metabolico dei fibroblasti, per la produzione di nuove molecole di collagene ed elastina ed una pelle più elastica e levigata;
  • Acido Jaluronico puro ad alto peso molecolare 500 ppm., che  forma un microfilm sull’epidermide che idrata a lungo e riempie le rughe.
  • Fitosteroli,sono dei composti chimici lipidici ricavati da alcuni alimenti di origine vegetale con un ‘azione rigenerante e disintossicante.
  • Pantenolo, dona sollievo alle zone irritate e secche. Noto anche come vitamina
    B-5 in cui si trasforma dopo l’assorbimento nel corpo, può anche essere prodotto sia da fonti vegetali che animali. È usato come additivo in vari prodotti cosmetici come idratante e perché in grado di  aiutare nella guarigione delle ferite e in altre irritazioni della pelle come l’eczema.
  • Fosfolipidi, proteggono e rigenerano la barriera epidermica.

Come utilizzare Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

L’ applicazione varia a seconda del tipo di pelle.

Pelle sensibile e secca: trattamento giorno e notte.
Pelle sensibile, normale e mista: trattamento notte.

Ideale anche per la pelle maschile.

INCI Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

Aqua (Water), Cetearyl Alcohol, Butylene GlycolEthylhexyl CocoateCetyl Ricinoleate, Polyglyceryl-3 Methylglucose DistearatePanthenolCyclopentasiloxaneSqualaneHydrolyzed Hyaluronic Acid, Hydrogenated LecithinDimethicone, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Sodium Hyaluronate, Brassica Campestris (RapeseedSterols, Calendula Officinalis Flower ExtractTocopheryl Acetate, Zea Mays (Corn) Oil, Stearyl BeeswaxBehenyl BeeswaxDimethiconol, 1,2-hexanediol, Caprylyl GlycolXanthan GumAllantoinAcrylates/10- 30 Alkyl Acrylate CrosspolymerBhaTetrasodium EdtaSodium Hydroxide, Tropolone. 

 

PREZZO Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

Opinioni Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

PRO

E’ un prodotto dermocosmetico dalle ottime qualità. La sua particolare composizione la rende adatta anche ad un uso maschile.

CONTRO

Nessuno.

Valutazione Euphidra filler crema lifting 10000 ppm

E’ possibile visionare la scheda tecnica sul sito del produttore euphidra

Il prodotto permette una facile applicazione ed è in grado di rimpolpare la pelle e distendere le rughe.

Su pelli sensibili può essere usata come trattamento giorno e notte e questo contribuisce ad una positiva valutazione del prodotto.

 






euphidra filler 10000ppm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu